Il social bookmarking è un servizio basato sul web, dove vengono resi disponibili elenchi di segnalibri (bookmark) creati dagli utenti.
Questi elenchi sono liberamente consultabili e condivisibili con gli altri utenti appartenenti alla stessa comunità virtuale.
I siti di social bookmarking organizzano il loro contenuto tramite l'uso di tag (etichette, categorie). La popolarità di questi siti è in costante crescita, in quanto sono uno strumento facile e intuitivo per individuare, classificare, ordinare e condividere le risorse Internet attraverso la pratica dell'etichettatura e categorizzazione (tagging). Ulteriori risultati possono essere ottenuti raggruppando insieme più tag.
20/03/07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

7 commenti:
0 su 2!!...dai la terza volta è quella buona...forse godi pure!!..dai insegnagli tu a usarlo...o portati appresso una zucchina....
piantala di scrivere ste zozzerie!!
ma dai non te la devi prendere...cioè alla fine è vero dai...me lo hai detto tu!!
e poi scusa...non vorrai mancar di rispetto alle zucchine...so che le hai già usate, e non te ne sei pentita!!
porca troia...fai skifo!...zucchina...
piastrAllista??
sono un dolce piastrellista
mi faccio l'ale e un pista
...almeno la pista è contenta!!
sono un dolce piastrellista
vado in panda con una gnocca
ma vengo dopo una botta!!
Mi sono fatto una gran botta quando nella figa dell'ale entravo..poi guardo giu quello che vedo...è un cazzo un po venuto...porca troia...dovresti mettergli la colla per piastrelle...così lo senti almeno...
Posta un commento